COSA FACCIAMO

Ortona a 360 gradi: nasce itOrtona

Ortona e dintorni: il Faro

Ci siamo! Finalmente con l’arrivo di itOrtona anche l’Abruzzo entra a far parte del circuito italiani.it, punto di riferimento su internet per gli italiani all’estero e le bellezze del nostro Paese. Si tratta del primo portale dedicato completamente a Ortona: un viaggio tra monumenti, musei, personaggi storici della città, ma anche natura, cibo e tradizioni.

Ortona raccontata da voi

Il portale itOrtona nasce per far conoscere Ortona e le sue bellezze, i suoi personaggi e località, raccontate dagli ortonesi stessi, ovvero coloro che vivono la città nel quotidiano. Insomma, non tutto, ma di tutto su Ortona con il primo sito interamente dedicato alla città, che va ad arricchire il network di italiani.it.

Il castello di Ortona

Il castello di Ortona

Ma quello che ci sta a cuore sottolineare è la centralità di voi lettori all’interno del progetto. Già, infatti attraverso l’uso dei social potrete essere voi stessi a raccontare la città in prima persona. Sarete quindi voi stessi ortonesi a poter interagire, suggerendo magari temi, misteri, ricordi e ricette di Ortona. Non solo, sempre grazie ai moderni canali social, potrete anche inviare a itOrtona foto della splendida località adriatica.

italiani.it: punto di riferimento per l’Italia nel mondo

Ortona è l’ennesima realtà italiana che va ad accrescere il panorama di italiani.it; la piattaforma è ormai da anni in prima linea con l’impegno di essere un punto di riferimento per i nostri connazionali all’estero. Un impegno che va avanti ogni giorno per raccontare in tutti gli angoli del mondo le fantastiche bellezze d’Italia; gli splendidi monumenti come le piccole chiese di paese, i centri storici e le abbazie sperdute. I siti di itCittà sono ormai tantissimi, praticamente ogni regione è rappresentata e non solo. Infatti, noi di italiani.it non ci poniamo barriere, e così eccoci a rappresentare l’Italia anche nelle grandi metropoli come Londra, Parigi, Buenos Aires e Barcellona. E allora siete pronti? Seguiteci nei vicoli di Ortona e perché no, del mondo intero!

Ortona a 360 gradi: nasce itOrtona ultima modifica: 2018-10-11T10:28:04+00:00 da Andrea La Rovere

Commenti

To Top